Utilizzando le nuove gallerie MBB, classificazioni e marchi per scoprire articoli negli archivi

Sono passati circa due settimane considerando che il blog ha portato casa il suo nuovo outfit, così come le cose dietro le quinte si stanno muovendo l’ideale (iPhone Oltre agli utenti Android, la versione mobile deve ora funzionare).

Ecco uno screencast veloce che mostra alcune delle nuove funzionalità. Spero che ti piaccia esattamente come sono andate le cose. Grazie per tutti i tuoi fantastici commenti finora.

ANNUNCIO

Lentamente comunque sicuramente, sto compilando il menu a discesa dei marchi con articoli dagli archivi. Dato che era qualcosa che non avevamo mai avuto prima, le schede così come I (Haha, Bene, solo io) hanno modificato ciascuno dei 7.200 articoli e cliccando caselle di controllo bit accanto ai marchi che corrispondono a. In questo modo, gli articoli vengono visualizzati quando facciamo clic sui nomi dei marchi corrispondenti nel nuovo menu a discesa.

Per quanto riguarda le nuove gallerie (la mia nuova funzionalità preferita), le miniature, le miniature, le miniature ovunque! Credo che le nuove gallerie siano divertenti, sembrano abbastanza fresche, così come sono un ottimo metodo per trovare articoli che potresti aver perso quando sono stati originariamente pubblicati (la Galleria Mac diventa AaaaaAll il metodo torna al 2007). Allo stesso modo sono un metodo fantastico per comprendermi così come il trucco e il blog di fascino se sei un nuovo visitatore.

ANNUNCIO

Grazie come sempre per la visita. Divertiti, clicca, fai in giro, mettiti a casa, così come ti vedrò presto nei commenti.

Trovare il tuo metodo attorno al trucco e al blog di fascino …

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *