Hai mai tagliato i tuoi capelli?

Nota per i giovani del mondo! Probabilmente non vuoi tagliare i tuoi capelli e poi prendere foto … (io, circa 1990)
Sì, ho tagliato i miei capelli, e sì, era disastroso.

Durante il periodo più oscuro dei miei tempi dei miei capelli, un amico mi ha detto che ha tagliato i suoi botti, e lei lo ha reso davvero semplice, davvero facile. “Ho appena tagliato diversi pezzi non uniformemente dai tuoi scoppi. Fallo! Ti piacerà!”

ANNUNCIO

Um …

La ragione per i pezzi irregolari era che quando hai pompato i capelli con capelli, un ferro arricciacapelli e un asciugabiancheria per farla stare in piedi, l’affascinante avreiuterebbe meglio ricreare la comparsa di un muro di capelli che cresta come un’ondata enorme.

Più alto, migliore, ovviamente.

Ho afferrato un paio di forbici dalla cucina e sono andato in città, tagliando pezzi casuali di diverse lunghezze dai miei scoppi. Non c’era assolutamente rima o ragione per questo, basta tagliare, tagliare, tritare.

Quando ho finito, la mia testa sembrava orribile, perché i miei capelli erano anche molto mossi al momento, e quando tagli i capelli ondulati senza alcun riguardo per il modello di ricciolo, finisci con un casino caldo.

Le cose sono diventate un po ‘meglio quando l’ho pompato, che camuffò un po’ choppy, e ho davvero finito con qualcosa che assomigliava allo sguardo che volevo un’onda che cresta sulla mia testa.

ANNUNCIO

Non lo so … era ancora piuttosto terribile, soprattutto quando la lascerei asciugare e fare la propria cosa. Sembravo un rifiuto dal Muppet Show.

E tu? Hai mai tagliato i tuoi capelli?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *