A Tom Ford Summertime 2015 accordo con il giorno
Questo è molto probabilmente un po ‘troppo glam per il viaggio Depot House che avevo organizzato per prendere questo pomeriggio …
Oh bene!
ANNUNCIO
Sì, non credevo nel mix di vaccino e delle piante di pomodoro (Gotta prendono la mia circostanza del giardino del ponte, al più presto!) Quando ho iniziato questa soffice prugna e la pesca tagliata con il nuovo occhio di Tom Ford e la guancia compatta in bagliore rosa.
Ho appena saltato con entrambi i piedi! – così come ora sto pensando, “Hmm … molto probabilmente non è il perfetto deposito della casa.” Comunque tu capisci esattamente come è con una piega tagliata. Quando superate un punto specifico, non c’è tornare indietro.
Gli occhi e la guancia compatta che sto usando oggi, il bagliore rosa, è dalla nuova collezione 2015 di Tom Summertime.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Non ho ancora capito il motivo per cui si chiama Glow rosa … perché la combinazione di colori generale sembra molto più prugna che rosa per me, tuttavia in entrambi i casi, mi piace. Sembra estremamente estivo glam, così come io come questo abbinamento specifico di un ombretto della prugna di luccichio con un blush di prugna di luccichio, il sottile ombretto beige dorato, il bronzo glitter, così come l’evidenziatore rosa peachy. È una grande combinazione.
Su una nota lievemente accademica, l’enorme lezione che ho scoperto oggi mentre lavori con questa combinazione è “andare facilmente”, poiché la prugna e le ombre beige sono sorprendentemente pigmentate, così come è molto meglio svilupparle lentamente Oltre a accuratamente con i livelli (contro semplicemente schiaffeggiandoli sui tuoi coperchi senza una cura nel mondo).
Come se di solito lo faccio, ho fatto i miei occhi prima, credendo che molto probabilmente dovrai offrire con il Fallout, comunque a guardare indietro ora, avrei potuto iniziare rapidamente con fondamenta così come il correttore, poiché c’era a malapena qualsiasi tipo di dopo gli effetti, non nemmeno dallo ombretto brillante.
Tutto quello che devo affermare è “grazie bontà, yo!” Dal momento che con una tavolozza di $ 95, sì, dopo gli effetti e altri sviluppatori di dramma non dovrebbero assolutamente essere problemi. Affatto.
Utilizzato anche l’accordo peachy con evidenziatore dal compatto sui miei coperchi come un’ombra, che credo ha funzionato bene per questo (buono per un effetto luminoso, con gli occhi spalancati), oltre a utilizzare il Bronzer Marrone marrone caldo di Tom Ford Ford Ford (anche Dalla collezione Summertime 2015) nella mia piega come ombra del turno (yay per i prodotti multitasking!).
Perché gli occhi erano così ba-bam!, Non ho utilizzato il prugna arrossire dalla combinazione (ho pensato che sarebbe davvero molto per il deposito della casa) e andava con il nuovo Bronzer Bronzer di Bronzer / BRUSH di Thebalm per un invece la guancia bronzy / pesca più controllata.
Um … wow! Questa è stata la mia prima volta usando il deserto del balsamo, così come sono davvero impressionato. Ero spaventato sarebbe andato un po ‘cenere da me da quando sembra borderline tonica in padella, tuttavia una pesca calda arriva sulla pelle. Se sei un fan di Dallas Boxed Blush, molto probabilmente ti piace molto. Sono estremamente simili.
Sulle labbra, questo è il nuovo colore dei labbro puro a Skinnydip, allo stesso modo dalla collezione Tom Ford Summertime 2015. È una pesca dorata di luccichio moderatamente pigmentata. Allo stesso modo è così ridicolmente costoso ($ 50).
È certamente molto più pigmentato di quanto credessi che sarebbe stato così come Estremy Poolside Chic. Posso vederlo davvero sulle mie labbra, Huzzah! Oltre a non ho nemmeno dovuto smaltirli molto con il correttore.
Alcuni dei prodotti essenziali che indosso …
Trucco utilizzato in questo look …
Polvere sciolta di superficie naturale di Chanel in 40 dora – attorno al contratto per impostare la mia fondazione
Tom Ford Terra Bronzer – come Bronzer sulle mie guance, naso, fronte e sotto la mia mascella
Tom Ford Eye e la guancia compatta in bagliore rosa – ombretto della prugna scuro (piega e linee lash inferiori), ombretto lucido oro (centro del coperchio), ombretto beige leggero (angolo di fronte e angolo interno) così come Evidenziatore d’oro peachy (coperchi)
Tom Ford Lip Color Sheer a SkinnyDip – Labbra
Chanel Stylo Yeux Waterpoof in Ardoise – linee d’acqua
Bronzer Desert Balm Desert / Blush – guance
Eyeshadow Mac in carbonio (è permanente, comunque ce l’ho nella palette Grooke Shields Gravitas) – angoli esterni degli occhi e linee lash inferiori
Correttore radiante NARS – Under-Eye
L’Oreal True Match Lumi in Sun Beige – Fondazione
Struttura di collegine n. 117 – ciglia (non mostrate)
Tom Ford Eye Definire la penna in profondità – Linee lash superiori (non mostrate)
Anastasia Brow Wiz in Brunette e rimuovi Gel Brow – Brows (non mostrato)
Ora, in avanti a House Depot!
ANNUNCIO
O forse no. Credo che mi taggerò davvero questo trucco. Vedremo … Ti farò sapere, lol!
Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,
Karen.