EOS Collezione di balsamo labbra a sfera liscia

Buona Pasqua!
Oggi pensavo che ti mostrerei la mia collezione di balsamo Liply Ball Smooth EOS, dal momento che sembrano un po ‘di uova di Pasqua!

No?
Possiedo 16 delle sfere EOS, fornito qui approssimativamente nell’apposizione della mia preferenza:
1) Honeysuckle Honeydew (luce turchese)
2) dolce menta (verde chiaro)
3) crema di cocco (ricciolo rosa chiaro)
4) Westalball Westalball (rosso)
5) St. Bart’s Sunrise / Pink Pompelfruit (Coral Pink)
6) Pozione di mirtillo (blu)
7) Sweet Vanilla sciocchezze (avorio)
8) Frutto della passione (viola)
9) Pomegranate Raspberry (Plum)
10) Barbados Heat / Wildberry (Berry)
11) Frutta estiva (rosa profonda)
12) Estate indiano / Blossom Orange (Oscuro Arancione)
13) Vanilla Mint (Swirl Blue Swirl)
14) Aloha Hawaii / Strawberry Kiwi (Crimson)
15) Goccia di limone (giallo)
16) Mandarino medicato (arancione)

Sì, ne ho molti, ma almeno non sono come questa ragazza con 176 di loro.

Non mostrato è il sorbetto della fragola (solido chiaro rosa) poiché è il mio sapore meno amato. Trovo il profumo molto artificiale e poco appelito, quindi non tengo in giro. È un tale Bummer che EOS includa Sorbet di fragole in quasi tutti gli speciali multi-pack – quindi evito solo di averli.

L a R: Pozione Blueberry, Westalful Weadland, Sweet Vanilla Sciocchezze – dal set di Alice nel paese delle meraviglie. Avviso il contorno del mouse Micky impresso – tra i profumi e il design, è il mio set di EOS molto amato mai!
Le palline Lebbine EOS costano circa $ 4 e sono ora disponibili nella maggior parte dei farmaci e dei venditori di massa, tra cui Walmart e Loblaws / SuperStores. Non ho scelto il mirtillo Acai oi nuovi sapori di anguria fresca da quando avevo già avuto la Pozione Blueberry e Weadland dell’anguria della collezione Alice in Paedistria, non ho mai sentito che erano abbastanza diversi da giustificare di avere entrambe le versioni.

Rachel Roy Holiday Trio con 3 sapori in edizione limitata: Aloha Hawaii (Strawberry Kiwi), Sunrise di San Bart (Pompelmo rosa) e estate indiana (Blossom arancione). Il mio molto amato del gruppo è il pompelmo rosa.

Rachel Roy Limited Edition Single in Barbados Heat (Wildberry) – Tutte le palline Libbie di Rachel Roy hanno una progettazione di ala incisa intorno al logo EOS.

Un po ‘più informazioni sulle sfere del labbro EOS:

Lanciato nel 2009.

Ingredienti chiave: olio d’oliva, cera d’api, olio di cocco, olio di jojoba, burro di karitè

Petrolato e parabeni gratis

Non controllato sugli animali

Ecco un buon articolo con rack che discute il fascino delle sfere del labbro EOS.

L’ultima aggiunta alla mia collezione – Arancione medicata – Un amico ha ottenuto per me una sorpresa. Peccato che abbia un sapore come sostanze chimiche. (Clicca per ingrandire per l’elenco degli ingredienti)
In termini di idratazione, non direi che EOS è il migliore: sono un po ‘cerosi e non molto emollienti. Quello che mi piace sta usarli come base per altri prodotti labbra, dal momento che applicano abbastanza opaco e non creano troppo lucido di una superficie per altri prodotti per seguire le mie labbra. Io uso una sfera del labbro EOS ogni singola mattinata come parte della mia routine di trucco – non mi porto una nella mia borsetta mentre li trovo troppo ingombranti. Voglio in qualche modo una moda un sistema di distributori in cui un nuovo sapore viene erogato quotidianamente dal basso, e poi ho messo il più recentemente usato uno in alto in cima così posso ruotare tutti i sapori che possiedo, in questo modo:

Visibilmente morbido è la più recente aggiunta alla famiglia delle palline labbra, annunciata come labbra più morbide. Direi che è leggermente più emolliente rispetto alle normali sfere labbra. Sono solo felice che EOS abbia finalmente introdotto un sapore di cocco! Ma perché un altro sapore vanigliato / menta? Avrebbero potuto andare con marshmallow per l’altro sapore, sarebbe andato bene con il tema “morbido”.

L a r: crema di cocco, menta di vaniglia
Al momento di questo post, in realtà sono in realtà fino a solo 14 palline di labbro Eos da quando i miei sapori più antichi e più amati, Honeysuckle Honeydew e dolce menta, sono andati male e dovevo buttarli fuori. Questo apprezzerà idealmente per smettere di smettere di accumulare così tanti prodotti labbra – non otterrò più balsami di labbra EOS finché non ho esaurito più la mia scorta rimanente.

L a R: Honeysuckle Honeydew (4+ anni – sballottata) contro mandarino medicato (meno di un mese)
Team di sviluppo del prodotto EOS, se stai leggendo questo, ecco i concetti per i nuovi sapori devi rilasciare:
• uva
• Mela verde
• Pera
• Pesca
• Banana

Prego.

Sei il proprietario di qualsiasi balsamo di labbra EOS? Qual è il tuo sapore molto amato?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Puzza del prodotto labbra del 2016 per qualcuno che è un junkie non lipstick autoprofessato … Sembro possedere un sacco di prodotti labbra. E tutti noi sappiamo che i rossetti non hanno una lunga durata di vita – davvero, si dovrebbe lanciare prodotti labbra circa 18 mesi dopo l’apertura. Sono colpevole di mantenere il mio per molto più di 18 mesi! …
17 febbraio,2016 in “bellezza”

Sephora Kiss Me Balmi stava pianificando di ottenere questo post per Pasqua ma ovviamente non è successo. Stavo cercando di legare questo prodotto con un tema di Pasqua perché è a forma di uovo: debole, lo so! : P Ho ricevuto i Super Kisses Set per Natale nella mia calza. Il set stesso è …
30 marzo 2016 in “bellezza”

Massive Purgeyou potrebbe ricordare che l’obiettivo principale di questo blog originariamente era quello di ridurre la mia scorta di bellezza. ^^ “Ho avuto un piano a tre punte: a) smettere di ottenere di più (senza compra / basso acquisto) B) utilizzare ciò che ho (svuotato AKS Trash Stash) c) sbarazzarsi di oggetti che non uso più …
18 gennaio 2018 in “bellezza”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *