Greys Gone Wild

Smoooove Move
È sempre divertente per me sentirmi dire ad alta voce: “Crescere i tuoi grigi è dura”. Perché non è come se stessi correndo una maratona o qualcosa. Sei letteralmente solo esistente! Ma è davvero difficile, e delle numerose sfide che si svolgono quando crescevano i loro grigi (e ce ne sono certamente molti!), Penso che uno dei più difficili stia adattando alla nuova texture.

I miei grigi hanno una consistenza completamente diversa rispetto al resto dei miei capelli. Sono grossolani, più ruvari, bumpier … lol. Vorrei che tu potessi vedere questa strana dolce trasferimento a mano piccola, ho appena fatto con la mia mano sinistra quando dissi “Bumpier”.

ANNUNCIO

Oh, Karen, sei così strano. ?

Come stavo dicendo, chiamo i miei grigi i miei “capelli di ramendotto” perché il più secco del mazzo sembra un blocco di spaghetti disidratati secchi e croccanti.

Quindi … cosa succede? Secondo Jay Kushner, Senior Stylist e direttore della formazione stilista a Joseph Cozza Beauty Salon a San Francisco, “il cambiamento di texture quando si cerca di abbracciare i capelli grigi naturali può essere un po ‘una sfida per molte persone … Gestisce in modo diverso. Mentre invecchiamo, una riduzione della melanina (il pigmento che mette il colore nei capelli) e dal sebo (l’olio idratante secreto dal cuoio capelluto) può contribuire ai capelli diventando molto più asciutti, grossolani e wiry “.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Per aiutarti a domare la texture dei capelli, Jay consiglia di utilizzare uno shampoo, uno condizionatore e una maschera a base di olio, in quanto tipicamente funzionano bene perché sono idratizzanti, ammorbidenti e levigabili, e gli piace Iles Formula Shampoo ($ 35), condizionatore ($ 41) e maschera ($ 67).

E per lo styling, suggerisce di attaccare a creme e oli, “che ammorbiderà e calma la consistenza ancora di più” e raccomanda lo stenderino di mousse, gel e spruzzi di sale da spiaggia perché tendono a fare texture secca anche più secco.

Certo, quello che dovresti usare alla fine dipende dalla tua struttura individuale dei capelli e dei capelli. A proposito di capelli grigi, Maya Lowe Batki, lo stilista che ha fatto il mio grande tritarmina l’altra settimana, dice che “può diventare più sterilizzato. Può diventare più dritto. Può diventare più fine. Il grigio di tutti è diverso, ma il cambiamento di texture è una cosa comune. ”

Maya raccomanda a sperimentare diversi prodotti idratanti, e in generale, quando li applichi ai capelli, prova a non avvicinarsi troppo al tuo cuoio capelluto, perché ciò può causare i capelli alla ricerca ea sentirsi pesanti e pesanti.

Così, negli ultimi due settimane, ho esaurito l’umidità considerevolmente alternando tra l’uso di un olio di capelli idratante con un condizionatore di congedi uber-idratante (questo in silicone-free da kerastasi è stato la mia marmellata ultimamente perché è idratante ma non è pesante o grasso), che uso su peli umidi dopo soggiorno fuori dalla doccia.

Ho anche iniziato a utilizzare uno shampoo e condizionatore specializzato e condizionatore Combo – R + CO BEL AIR ($ 28 ciascuno).

Con l’aiuto di questi suggerimenti e prodotti, la situazione croccante della noodle ramen è migliorata, ei miei grigi sono stati meno cray-cray.

ANNUNCIO

Se hai i capelli grigi, come si affronta la trama? Hai qualche suggerimento provato e vero? Sono sempre pronto per aver provato qualcosa di nuovo (‘Tis la maledizione del fascino del tossicodipendente).

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *