Perché adoro il nome dell’azienda, mi sono imburrato per come gli smalti per unghie di Butter London. Non avevo mai provato il marchio prima, ma a $ 12 ciascuno mi aspettavo molto.
Sono classificati “3 liberi”, il che implica che non includono formaldeide, toluene o DBP (ftalato). La mia unica altra esperienza con uno smalto “3 gratuito” è Lippmann ($ 15 ciascuno), e io adoro quelli, quindi puoi capire perché mi aspettavo molto da Butter London.
ANNUNCIO
La scorsa settimana ho valutato i due colori che hanno rilasciato per l’autunno/inverno, la piuma di Branwen e il jack impertinente.
Cappotti troppo numerosi
Una mano di smalto di Butter London non fa molto, applicando praticamente in modo trasparente. Mi ci sono voluti quattro mani per ottenere una tonalità ricca e solida con la piuma di Branwen (un luccicante viola scuro) e tre mani con Jack Saucy (un rosso cremoso).
Bei colori
Mi piacciono entrambe queste tonalità, in particolare Jack impertinente, che mi piace un po ‘più della piuma di Branwen. Una volta asciutti sono entrambi vibranti, accattivanti e lucenti.
ANNUNCIO
Gatti e felpa per il trucco ??
$ 42
Acquistare ora
Ciao, signor Chips
Ma dopo un giorno di usura, la metà delle unghie che avevo dipinto stava già scheggiando. Le mie unghie richiedono molti abusi, quindi qualsiasi smalto che indosserò su base regolare deve essere difficile. Gli lucidi Lippmann sono. Sono difficili come le unghie (hehe!), Ma Butter London – non così tanto.
Se ti piacciono davvero i colori, non ti dispiace applicare più cappotti e raramente hai problemi con le unghie scheggiate, allora il burro London potrebbe valere la pena provare.
Per chiuderlo …
Adoro la bottiglia. È unico, ma il cappuccio rettangolare rende il pennello imbarazzante, grande e goffo. Molti tappi per smalti come quelli sulle bottiglie di Sally Hansen ed Essie sono più semplici da tenere, e ho un tempo più semplice dipingere con i loro pennelli di quanto io finisca con questi.
Smalto per unghie di burro
Prezzo: $ 12 per un oz da 0,3-fl. bottiglia
Usa: bei colori delle unghie autunnali/invernali, ma non sono gli smalti più resilienti in circolazione
Valutazione del blog di trucco e fascino: C
Oh, devi amare Madre Natura. Dopo aver aspettato 12 ore per salire a bordo di un volo che avrebbe dovuto lasciare Oahu alle 22:30 di venerdì sera (grazie a una tempesta elettrica spaventosa che ha portato il potere a 900.000 persone), alla fine sono tornato a casa tardi ieri, nessuno peggio per l’usura, Potrei aggiungere.
Come sta arrivando il tuo fine settimana? Le schede dice ciao. È tornato dal suo lungo soggiorno all’Hotel Cattyfornia (un posto così bello), reagendosi con la sua lettiera e la mia sedia da scrittura a casa.
ANNUNCIO
Sono davvero entusiasta di un mucchio di prodotti Chanel primaverile che sto testando meglio ora. I just applied Wild rose Glossimer (a shimmery dusty rose). Sono maggiore – questa roba è calda! I’ll be doing reviews and faces of the day soon… but I’ll say it best now: the spring collection’s lookin’ pretty darn fantastic, ladies.
Il tuo amichevole tossicodipendente del quartiere,
Karen