È stato inevitabile che dopo aver pubblicato la classificazione della valutazione della routine di skincare dei miei amici che i miei altri amici hanno anche desiderato avere le loro routine riviste. Ho anche avuto un visitatore mi ha chiesto nei commenti alla valutazione della sua skincare – che è estremamente fidata di lei! Di seguito sono riportati le loro routine skincare auto-segnalate. I miei commenti sono in [corsivo]. Brecciati, questa è una voce gradata. Ancora una volta, secondo il mio precedente Disclaimer del post: non sono un dermatologo o un estetista addestrato, suono solo uno online.
Tipo di pelle M: Praticamente ideale in ogni modo … Ok, ok, immagino asciugare / combinazione
La routine di skincare di M
Mattina:
Cleanser: nessun metodo Jose!
TONER: Sì, non riesco ad avere abbastanza … Inverno: acqua micellare (in questo momento Vichy ma scelgo il tè disintossicante Yves Rocher Detossificante) Estate: migliore ora cercando di utilizzare Clarins, ma scegliere Yves Rocher’s Micellar Water o la lozione tonificante perfezionante da La stessa identica linea … così rinfrescante!)
Siero: la scelta di Paula (PC) resiste al trattamento di levigatura giornaliero (5% AHA) + PC resistendo al siero di concentramento molto antiossidante
Idratante: attualmente utilizzi: Silk’n Deal con la crema minerale del Mar Morto ma scegli la terapia matura Olay (vorrebbe trovare un’alternativa con un profumo minore / più piacevole)
Sunscreen: BB Cream (Dr. Jart Premium BB SPF 45 in inverno Stagione e Guerlain Lingerie de Peau SPF30 in estate) quando si soggiorna dal sole; Se inserisci la possibile esposizione al sole, allora qualsiasi cosa clarins / Shiseido SPF 50 e UP!
Serata:
Rimozione del trucco: sì! Qualunque doppio campione ho su Opt for Eye Trucco e poi molto più Pulitore di trucco (usando Vasanti ma scegliere acqua micellare da Yves Rocher)
Detergente: oli come la Boscia, origini
Toner: Sicuramente! Molto più Vichy / Yves Rocher
Idratante: cercando di trovare una maschera durante la notte di umidità, ma tutti hanno anche molta fragranza che mi impedisce di andare alla deriva
Crema per gli occhi: No (Okay in alcuni casi utilizzo la bobina marrone: P)
Siero: PC resistendo a siero retinolo
Altri (trattamenti settimanali):
PC Trattamento di resurfacing regolare (10% AHA)
Disattiva il 5% AHA alla lozione Bha alla settimana prima del mio periodo per diminuire la possibilità di acne
Vasanti strofina quando il mio naso si sente figioso
Maschere di fogli ogni volta che posso (e soprattutto dopo il viaggio aereo)
Mi viene utilizzato per veramente trattarmi alle maschere di cupcake di lussureggiante durante l’estate, ma non ho da molto tempo …
La mia valutazione: a
La routine Skincare M è simile al mio, quindi certo che le avrei dato un buon grado! E posso assicurarti tutto ciò che la sua pelle è adorabile.
Mi preoccupo perché una crema per gli occhi non è costantemente incorporata nella tua routine? Utilizzi solo il tuo accordo con la crema come la crema per gli occhi (che è completamente va bene, naturalmente, se è abbastanza adeguata). Per quanto riguarda un suggerimento per un accordo diurno non profumato con la crema (sì, sono d’accordo, la roba Olay è così ben profumata!) Per il tuo tipo di pelle, ecco alcune opzioni:
• Olay offre alcune delle loro linee nei formati privi di fragranza, compresi gli impatti complessivi 7x Complesso idratante anti-invecchiamento visibile e impatti totali di impatto totale 7-in-1 idratante + trattamento Duo gratis, e rigeneratore micro-scolpita
• Clinique Wetness Surge Intense Skin Fortificing Hydrator
• Consonant Skincare Affari organici ultra idratante con crema o la versione secca della pelle (sono veramente bravi a fornire campioni da provare)
• Infatti per la fragranza delle carote idratante quotidiana gratuita SPF 15
Per quanto riguarda una crema notturna meno aromatica / maschere di sonno notturna, ecco alcuni suggerimenti:
• Clinique Wetness Surge Mask nournight Mask
• Appeso del primo soccorso Allenazione del viso Maschera per la notte
• La maschera idratante per la pernottamento ultra-trattamento di Kiehl (almeno ottenere un campione da testare)
[Il mio amico P ha inviato un elenco di skincare estremamente approfondito e ha spiegato che le sue preoccupazioni della pelle principale sono le patch secche e i pori ampliati nella sua area della zona T.] “Entrambi sono stati diminuiti considerevolmente perché ho iniziato a prendersi cura della mia pelle con il Seguendo: (abbastanza divertente, prima di questo, ho utilizzato qualsiasi cosa e tutto sotto la luce del sole per accarezzare la mia pelle lol). ”
La routine di skincare della P
Pulizia: doppia pulizia, perché non indosso cosmetici (cioè mascara e cyeliners) Non utilizzo alcun detergente per cosmetici prima del passaggio della pulizia dell’olio. Il giorno in cui indossico il trucco, utilizzo solo la dimensione del campione Lancome Bi-Facil per eliminare prima il mascara. Il mio olio detergente è l’accordo con il negozio di olio detergente rassodante profondo. Va bene, ho intenzione di cambiarlo, ho solo un piccolo po ‘lasciato. Cosa dovrei usare? Per detergente schiumogeno, utilizzo cerave, quasi finire la mia prima bottiglia.
Toner: Utilizzo di St Ives Affrontare i veicoli per veicoli, pastiglie esfolianti con AHA moderato InterarCarkeable con la nebbia che mi hai fornito da Reviva Labs Vial Spray Rosewater.
Trattamento: ho appena iniziato a introdurre la scelta del 5% di Aha Paula due volte a settimana. Ho una domanda: se utilizzo questo, dovrei evitare il passo del toner? Perché nei pad di St Ives c’è già qualche estratto di frutta naturale per esfoliante. Se no, cosa dovrei usare? Afte.L’AHA, Aspetto 2 minuti e poi indossa la scelta di Bha Paula e attendo 30 minuti prima del prossimo passo
Bilanciamento dell’acqua: Lozione di acido ialuronica di Hada Labo Gokujyn umida
Siero: Ho provato il Benton Snail Bee High Content Essence InterChargeable con l’Estee Lauder Advanced Night Repair Repair Lavoro complesso di guarigione. Niente wow qui. Ho intenzione di seguire il tuo passo quando queste due bottiglie sono finite.
Olio / idratante: Utilizza l’olio di Argan puro dall’essenza divina presso il negozio di alimenti naturali (molto meno costosi di altri marchi a Sephora o online) o la stessa identica linea Benton Snail Bee High Content Heavy Steam Cream. Sto bene con entrambi, anche se nulla come incredibile. Penso che continuerò con l’olio di Argan, ma requisito un idratante, cosa credi della crema di rinnovamento del ginseng concentrato di Brand SulWhasoo molto di alto livello?
Maschere / Trattamento: quando una settimana, sulla Domenica pigra, farei un piccolo viso e finisse con un foglio di maschera idratante coreano, qualsiasi marca lo farebbe. Qualsiasi reco? In alcuni casi farei un profondo esfoliante con la pelle di cibo della pelle di zucchero della pelle, o le origini rimuovono la maschera di carbone di miglioramento. Davvero, qualsiasi cosa, voglio sperimentare.
[P così gentilmente riassunto in uno stile grafico (Nerd Alert, puoi dire che lavora in finanza?!). Ha confrontato ciò che ha utilizzato per utilizzare e la sua nuova routine di skincare riviste:]
La mia valutazione: A-
Devo dichiarare che mi sento come se avessi fatto una mano nella routine di skincare dello stampaggio di P Un gap che vedo è: nessuna pulizia al mattino. Capisco che non indossi una grande quantità di trucco ma credo ancora che qualcosa come un’acqua micellare o un detergente non schiumogeno sarebbe un buon passo per la preparazione della pelle da skincare del sebo. Suggerisco la Yves Rocher Micellar Water o Spectro Deterro Deterro per la pelle di combinazione. Hai richiesto un altro tipo di olio detergente per provare di notte – ho davvero apprezzato il petrolio di pulizia di Kose Softymo che è piuttosto economico. Per quanto riguarda la preoccupazione del fatto che si tratti di utilizzare la scelta di Paula AHA con i pads esfolianti di St Ives – sulle notti utilizzi PC AHA, evitando i cuscinetti e semplicemente utilizzano lo spray del viso Reviva Labs.
Capisco che P è davvero in Asian Skincare e il livello del PH è fondamentale per lei (immagino che tu abbia letto il sottosuolo asiatico Reddit Asian Appeal, quindi lo slew of Benton Products!). Credo che ci siano rendimenti decrescenti su marchi ultra-estremi come SulWhasoo. Qualsiasi singolo prodotto per la cura della pelle che costa $ 200 + non ti darà due volte, o 4 volte come un buon risultato come qualcosa nel costo di $ 100 a $ 50. I componenti essenziali nella crema rinnovata del ginseng concentrato di SulWhasooo – a parte l’estratto di radice di Panax Ginseng – sono: glicerina, squalane e glicole. Questi componenti di base possono essere trovati in molti, molto meno costosi idratanti. E non sono solo persuaso dei benefici per la cura della pelle dell’estratto radice di Panax Ginseng come trattamento topico – ci possono essere alcune proprietà antiossidanti, ma non abbastanza da convalidare il tag dei costi.
Tutto ciò che disse, per un accordo serale con la crema, suggerirei di provare questi che sono stati lodati online:
• crema idratante di Hada Labo Goku-Juyn
• Tosowoong Snail Natural Pure Cream
• crema da ceramidina Dr.Jart
Se sei ancora curioso di provare qualcosa con Ginseng, dare a Ole Henriksen Reality Crème Advanced Hydration a provare.
Non sono autorità sulle maschere del foglio – Utilizzo principalmente di quelli con acido ialuronico e tutti tendono ad idratare e riflettere la mia pelle – mi concentro molto di più su quanto siero è nel pacchetto e se la forma della maschera si adatta bene. Ho discusso nella mia maschera foglio pubblicare che mi piacciono veramente i miei melodia che ho ottenuto da Sasa perché sono maschere 3D che in forma il mio accordo con comodamente. Ho anche sentito cose veramente buone sulle maschere di fogli di leader.
[E infine, un lettore, Amalia, mi ha mandato la sua routine di skincare da revisione. Amalia vive in Indonesia quindi spero che i prodotti che suggeriscano siano disponibili localmente. Proverò il mio migliore a suggerire i tipi generali di prodotto piuttosto che i marchi particolari. La sua routine come spiegato nelle sue stesse parole qui sotto]
Nota >> (1) Ho una pelle combinata – fronte olier e naso con routine break outs. Ho nuovi zitte che appaiono sul mio accordo con gradualmente in pre, durante, e pubblica il periodo. (2) Ho sperimentato anche i buy breakouts (come, 5-6 zits che appaiono in un giorno) quando si utilizzano prodotti particolarmente prodotti la pelle grassa, come la varietà di Purefect Biotherm e la gamma di erbe a olio ultra-figura olio e blu di Kiehl, quindi ora li tendo. Proactiv ha anche reso il mio accordo con la chiazza. (3) I online in Indonesia, dove la condizione meteorologica è principalmente umida e la temperatura può raggiungere 30 ゜ c durante il giorno.
La routine del mattino
Lavaggio >> Detergente facciale del riso di Juara Skincare
Tone >> Clarins White PLUS Stringere lozione luminosa (questo agisce come il toner di pulizia per me) e il toner idratante del tè del tè del tamarindo di Juara (questo agisce come idratante del mio giorno, poiché è veramente idratante)
Altri >> Blemissish di Kiehl Gestisci il trattamento quotidiano di compensazione della pelle e il corpo negozio VitaMin e occhio crema
Sunscreen >> Clarins UV Plus HP SPF 40
Routine serale
Make Up Cleaner >> Bioderma Sebium (usato non appena sono tornato a casa)
Lavare >> esattamente come la mattina
TONER >> ESATTAMENTE STESSO ALLA MATTINA
Altri >> identici sono uguali al mattino
Idratante >> Clarins Hydraquench Cream-Gel (Sì, utilizzo trattamenti per l’acne e crema per gli occhi prima di idratante .. Credi che sia giusto?)
La mia valutazione: B +
Stai utilizzando i prodotti giusti per il tuo tipo di pelle, che è fantastico. Grazie per avermi introdotto a Juara Skincare: la loro varietà sembra piuttosto bella! Credo che il detergente di sebium di Bioderma la sera potrebbe non essere sufficiente per pulire la pelle della protezione solare e del sebo dal giorno. Sono un enorme sostenitore della pulizia dell’olio per i tipi di pelle grassa. Hai mai provato detergenti petroliferi? Alcuni da provare sono il body shop in camomilla olio detergente setoso, olio di pulizia profonda DHC, e l’occitane olio di pulizia shea – nessuno di questi contiene olio minerale solo nel caso in cui tu sia sensibile ad esso.
Sì, il trattamento dell’acne dovrebbe essere utilizzato prima della crema idratante per garantire che possa essere in contatto diretto con la pelle impattata. Lasciare asciugare e assorbire il trattamento dell’acne nella pelle per circa 5 minuti prima di applicare qualsiasi altra cosa in cima. Non ci sono linee guida impostate sulla crema per gli occhi – in genere lo applicano dopo il mio accordo con la crema idratante, ma dovrebbe essere bello. La linea guida generale è: diluente, molto più prodotti fluidi prima: toner / lozione, siero, gel – e poi più spessi molti più prodotti emollienti in cima per sigillare tutto. La protezione solare è durata in termini di skincare.
Hai notato che il toner del mattino è abbastanza idratante come il tuo idratante – credo che sarebbe ancora vantaggioso avere un siero o un idratante leggero che funge da barriera / proteggente tra la tua pelle e la tua protezione solare / trucco. Suggerirei qualcosa di leggero ma incluso l’acido ialuronico – possibilmente qualcosa come il siero idratante Derma e idratante con acido ialuronico.
La crema solare di Clarins che stai utilizzando solo contiene il biossido di titanio (TIO2) come il suo ingrediente di protezione solare attivo che non offre una copertura adeguata dei raggi UVA (questi sono i raggi dannosi a lungo termine che promuovono l’invecchiamento). Ossido di zinco (ZNO) Il miglior ingrediente minerale del sole minerale, e idealmente, una crema solare dovrebbe essere costituita da Tio2 e Zno per la massima efficacia. ZNO ha il beneficio aggiuntivo delle proprietà di guarigione della pelle (è l’ingrediente principale in unguento per l’eruzione del pannolino!). Dal momento che sei online in un clima tropicale, è raccomandata una crema solare con un SPF di almeno 40. Ecco alcune scelte che sono costituite da Tio2 e Zno e sono appropriate per il viso: La Roche-Posay Anthelios SPF 50 minerale, AVENE MINERAL ULTA-Light Hydrating Sunscreen Deal con SPF 50+ e Skinceuticals Sheer Physical UV Defense SPF 50.
Potresti essere allergico a qualcosa in quei prodotti che ti hanno spezzato; I componenti comuni della cura della pelle che sono irritanti comprendono: alcool, mentolo, sodio lauril solfato, oli essenziali come l’olio arancione, ecc. La fragranza può anche essere una grande irritante. Assicurati di controllare le etichette (ecco un sito utile) e fai un processo di eliminazione – Elimina un oggetto ogni volta per isolare il colpevole. Nella stessa esatta vena, prova solo un nuovo prodotto ogni volta in acquisto per ridurre il pericolo di una reazione, quindi se si verifica una reazione, si capisce immediatamente cosa lo attiva.
Non credo che il Clarins HydraChench Cream-Gel stia facendo la pelle dei favori, il secondo ingrediente è l’alcol. Inoltre, la fragranza è piuttosto alta nella lista degli ingredienti, e dall’esperienza, scopro che i prodotti di Clarins sono eccessivamente profumati. Il mio suggerimento a te è trovare qualcosa di leggero senza alcool e, se possibile, qualcosa senza fragranza – cerca prodotti con questi ingredienti: glicerina, sodio ialuronta (acido ialuronico), glicole, squalane e vitamina E. uno per provare è la pelle murad Lozione perfezione.
Spero che aiuti!
Pensieri su queste routine della pelle e delle mie valutazioni? Parlare!
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Yo.