BECCA Under Eye Brightening Corrector

Ho scoperto su questo prodotto da – chi altro – Ingrid. Sono regolarmente sulla ricerca di prodotti miracolosi per cancellare i miei duri sotto i cerchi oculistici. Il BECCA Under Eye Sleeplying Corrector sembrava come potrebbe in forma il conto:

Ho ottenuto questo durante il turno, a $ 35 per una pentola da 4,5 g. Becca è venduta a Sephora e scegliere i negozi di Hudson’s Bay – Ho ottenuto il mio dalla baia di Hudson.

Ero scettico quando ho inizialmente iniziato a cercare questo prodotto. Ho letto grandi offerte di valutazioni rave su di esso, ma ciò che mi ha davvero spinto oltre il limite era il punteggio migliore che è arrivato dalla scelta di Paula. Becca spiega questo prodotto come:

Questo colore che corregge, sotto il luminamento degli occhi funziona per sradicare l’oscurità dell’occhio illuminando e il tono della pelle serale. Prepara la pelle per la protezione liscia e persino del correttore e non si chiarisce in linee sottili o rughe. Infuso con illuminatori a luce ultra-fine-riflettente, questa crema ricca e luminescente è come la retroilluminazione per il tuo correttore, aggiungendo luce da dietro.

Tutto quello che ho intenzione di lo stato è: anzi sì sì! Fa ciò che dichiara di fare! È ancora scioccante per me quando un prodotto lo fa davvero!

È un correttore in crema tonica di salmone leggero che funge da un correttore che come un primer per la mia area secondaria. Questo correttore è disponibile solo in un’ombra.

Con l’aggiunta di questo prodotto, sono stato in grado di fare un grande affare dei miei correttori “Meh” funzionano molto meglio per la zona inferiore agli occhi. Considerando che inizia a utilizzare questo correttore, l’ho utilizzata costantemente (probabilmente deve averlo selezionato per il mio lavoro Focus 10, Huh!) E questo è ciò che appare il piatto come ora – guarda esattamente quanto ho usato!

Per applicare questo, lo patterò sull’utilizzo del mio dito sonoro. Mi piace usare le dita che una pulita considerando che il calore delle mie dita aiuta a sciogliere meglio il prodotto nella mia pelle. Applico uno strato sottile del correttore sulla mia tipica crema per gli occhi – allora applico a chi è il correttore sulla parte superiore e la miscela. Non ho scoperto un correttore sotto occhiello per lavorare in aggiunta a questo! Se il Bodyler Suratt Eye Lash è stato il miglior acquisto del 2016 finora, questo è conforme a dietro di questo.

Ecco alcuni confronti di altri correttori tonica peachy (questi 2 sono stati “purgati” tuttavia li ho mantenuti per le funzioni di ampirazione / confronto):
L a r:
• Correttore Brown Bobbi in Bisque chiaro
• BECCA Under Eye Brightening Corrector
• I profumi costieri luminosi dagli occhi luminosi

Credo che cosa rende il becca il meglio per me è la sua alta qualità lattea: conferisce un’alta qualità evidenziata alla zona degli occhi. La formula è anche cremier, quindi non rende l’area sotto gli occhi secchi o crepey.

Ingredienti: Ricinus Communis (Castor) Olio di semi, Policrutene, Rhus Succedanea Frutta, Kaolin, C12-15 Alchiyl Benzoato, Bario solfato, Tocopherolo, Ascolbyl Palmitato, Tocopheril Acetato, Tetrahexyldecil Ascolbate, squalane, cloruro di zinco, idrossido di alluminio, trihydroxystearin, idrogenato Polyciclopentadiene, isopropil titanio triisostearato, sodio lauroyl aspartatel, glicole caprylyl, fenossietanolo, glicole esadesi. Può contenere: mica, biossido di titanio (CI 77891), ossidi di ferro (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

In termini di formato di imballaggio, il piatto serve la sua funzione – non sono sicuro che questo prodotto potrebbe funzionare in un formato stick, che sarebbe preferibile.

Nonostante Becca sia un’azienda australiana, questo prodotto è fatto negli Stati Uniti.

Professionisti:
• cremoso senza essere grasso
• Non piega
• Pigmento alto
• Impatto di illuminazione senza luccichio
• Effetto levigante

Contro:
• offerto solo in un’unica ombra *
• costoso

Stash Denitiness: 9/10

* Ho osservato che Becca ha appena rilasciato una gamma di colori di correttore chiamato retroilluminazione dei correttori di colore mirati:

Non sono chiamati sotto prodotti ad occhio – non sono sicuro esattamente come le formule differiscano – ma la pesca e le tonalità arancioni sarebbero fantastiche per i toni della pelle più scura.

Hai provato prima un correttore colore? Qual è il tuo preferito?

Inoltre, vorrei desiderare il mio fratello un compleanno estremamente delizioso oggi!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Recensione: Nars Radiant Cremy Concealeri Gotten the Nas Radiant Creamy Concealer durante la vendita di Sephora VIB di aprile e ha iniziato a usarlo a maggio. Spoiler Alert: questo prodotto è entrato nella mia lista recente dei preferiti. Quindi capisci che segna almeno 8 o superiore a 10. così come ecco perché. La confezione di NARS è carina …
12 luglio 2016 in “bellezza”

Beauty di Hudson’s Bay: Becca, Burberry & Vincent Longoi non requisiti nemmeno di descrivermi. Ho ottenuto il trucco. Un sacco. Hudson’s Bay è il principale magazzino del canadese – spesso telefoniamo a telefonare “The Bay”. È americano equaIvalente sarebbe Macy’s. Porta tutti i marchi di core cosmetici generalmente scoperti nei grandi magazzini: Clinique, Clarins, Shiseido, Lancome, …
27 gennaio 2016 in “Bellezza”

Troppo trattato di questo metodo Conceealeri ha dato la priorità a questa valutazione considerando che questo correttore sta introducendo questo mese proprio qui in Canada. Il nome ufficiale del correttore è trattato anche in base a questo metodo in modo naturale conceeterer naturalmente radiante, così come è un’estensione della base nata in questa fondazione del metodo. Sono stato in grado di acquistarlo in sviluppo del lancio …
18 luglio 2016 in “bellezza”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *