Trucco di Chanel Spring 2009: i rossetti Aqualumiere

I due rossetti Aqualumiere nella collezione di trucco della primavera di Chanel mi fanno venire voglia di sorseggiare Java hot a tarda notte da grosse tazze mentre ascoltava la parola poesia e sussurri della rivoluzione.

La collezione ha chiamato la fantasia bohémien, così come le sfumature dei labbro, Malta, nonché Positano ($ 27 ciascuna), semplicità fuori dalla stagione invernale con i più deboli sentori di colore.

ANNUNCIO

I colori nudi facili da indossare sono teneri sufficienti per lavorare con praticamente qualsiasi tipo di sguardo, come le comode magliette bianche del rossetto del mondo del rossetto – tradizionale ma intelligente – così come accoppiate completamente con abiti floreali flottanti, o denim come bene come cisterna di stoccaggio.

Il rame peechy-rosa-rosa di Malta con glitter dorato, oltre a diverso da numerosi ramoscelli che sembrano anche OpenA Loompa Arancione sulle mie labbra, Malta sembra semplicemente il meglio (yay!). Uno strato e sono pronto a balzare fuori la porta! Trucco oltre a Charm Blog Rating: A

I rossetti beige non funzionano sempre per me. Possono essere così fantastici per il mio tono della pelle, guardando lavato, alias zombie makeover … Positano, d’altra parte, ha un calore sufficiente in esso per farmi apparire come se appartengo tra i vivi. Come Malta, sembra fantastico da solo, così come un singolo strato è tutto ciò che serve. Trucco oltre a Charm Blog Rating: a

I rossetti Aqualumiere di Chanel non vivideranno o neanche la cena, dal momento che sono il sapore, nonché priva di fragranza. Non solo sono sheer (a volte non voglio indossare un rossetto spesso / pesante), tuttavia hanno SPF 15 per avviare. A $ 27 ciascuno, sono uno sconvolto, tuttavia sono colori credo che potrei indossare * ogni singolo giorno *.

Fantasy Bohemian vs. Bohemian Rhapsody

ANNUNCIO

Ho davvero desiderato Chanel per telefonare a questa collezione questa collezione bohemian Rhapsody invece della fantasia bohémien … Dang, mi piace quella canzone della regina.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *