Come e quando di solito rimuovi il trucco?

Un paio di faves di rimozione del trucco, neutrogena Ultra delicato detergente e Mac purificano l’olio … Per favore scusa gli occhiali e gli occhi gonfi (ho pianto).
Detergenti, oli di pulizia, acque detergente, salviette, saponi, balsami … seriamente, ci sono così tanti modi diversi per rimuovere il trucco.

Uso praticamente tutto quanto sopra, a seconda del giorno e che tipo di trucco indossando, come se andassi con colori audaci, ricchi o se indossogo cose da indossare e / o impermeabili.

ANNUNCIO

Per modifiche rapide o quando sono troppo stanco per fare di più, amo le salviette da trucco. In questo momento sto usando quelli di purificazione di cocco di cocco di Pacifica, che mi piace. Sentono di buonissimo a me e rimuovono quasi tutto.

Le salviettine di Mac sono anche in alto sulla mia lista, così come le tovagliette pulizie del viso giornaliere di Kirkland (che sono anche facili da un budget del budget).

Di notte prima del letto, di solito uso MAC cleanse olio o neutrogena ultra delicato detergente giornaliero, ma dipende davvero da ciò che indosso. Quando è un sacco di cose da indossare, impermeabili, lavare con Mac cleanse off, risciacquare e poi seguilo con neutrogena ultra delicato detergente per terminare il lavoro.

Ma quando non indosso così tanto, come nei miei minimi giorni di trucco (forse correttore, idratante colorato, sopracciglia e mascara), di solito posso scappare con neutrogena ultra delicato detergente da solo.

Il tuo turno, piccola. Come e quando di solito rimuovi il trucco? E quali prodotti ti piacciono?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. indovina un po? TGIF!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *