Hai mai spinto il tuo occhio con un trucco pulito o una fodera (o con qualsiasi tipo di accumulo di trucco)?

Non colpire i tuoi occhi !!
No (bussare al legno!), Non ho, però sono venuto pericolosamente vicino un paio di volte …

Il tempo peggiore di gran lunga era un paio di anni fa. Stavo applicando false ciglia che utilizzano un paio di pinzette estremamente acute e appuntite per localizzarle in cima alle mie ciglia naturali.

ANNUNCIO

Non capisco cosa è successo, tuttavia ho giudicato erroneamente la distanza tra le pinzette e il mio bulbo oculare, così come è come una di quelle scene spaventose di un film in cui vedi il trapano lucido o la sonda aliena che arriva a quella della persona Occhio in movimento lento, GAH!

Le palpebrerò la mia occhiata chiusa meglio nel momento del tempo.

Inutile dire che non l’ho mai fatto di nuovo. Ora utilizzo solo le mie dita o questo strumento davvero utile che ho scoperto a Sephora ha chiamato il Bulls Eye Lash Applicator. È plastico e un po ‘arrotondato, quindi posso posare le mie false ciglia senza l’intera cosa di poking-my-eye-out. Allo stesso modo è solo $ 12. Utilizzo tutto il tempo. Se indossi spesso ciglia finte, lo suggerisco!

ANNUNCIO

Il che mi porta a chiedere, hai mai colpito il tuo occhio con un trucco pulito o una fodera (o con qualsiasi tipo di accumulo di trucco)?

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *