Ho sottolineato nei miei premi per me stesso che ho trattato me stesso a un trattamento di fotorejuvenation / fotofacciale. Molti di voi erano curiosi di questa modalità di trattamento, quindi ho preso una decisione di crondire il mio viaggio.
Questo post non entrerà in tutto l’aspetto tecnico della fotorejuvenizzazione, né è incoraggiarti a scegliere questo trattamento. Sono solo le mie esperienze e opinioni.
Sono stato introdotto per la prima volta a Photerejuvenation / Photogacial o Intense Pulse Light (IPL) presso la Medi-Spa Vengo per la mia depilazione laser (sto facendo le mie ascelle – così contento dei risultati di quello finora!) L’Estetista stava pubblicando i loro trattamenti IPL come un meraviglioso trattamento viso per me. Nel complesso, ho una buona pelle – è stata un focus chiave nella mia routine di appello per mantenere la pelle dall’aspetto chiaro e radioso. La più grande preoccupazione che ho sono le mie lentiggini e qualche iperpigmentazione sulla mia zona del mento da Breakout ormonali. IPL è indicato per aiutare a ridurre al minimo i punti marroni (come le lentiggini, i punti del sole e i punti di età), linee sottili e le dimensioni dei pori.
Fonte. Le mie lentiggini sono simili a questa ragazza prima della foto a sinistra – soprattutto concentrata sulle guance con alcuni chiazze irregolari. Il mio è più leggero di colore che lei prima della foto però – da qualche parte a metà strada tra il prima e dopo, direi.
Ho fatto qualche ricerca (leggi: Ricerca di Google e chattare con gli amici) e ho scoperto che IPL è piuttosto mite e non ci sono tempi di fermo – il mio PAL lo chiamava un “laser per bambini”. In definitiva, il motivo per cui finalmente guardato a IPL era dovuto alla continua delusione con vari trattamenti topici che non hanno prodotto risultati. Ho provato molti prodotti “sbiancanti” e “luminosi” là fuori e tutto quello che mi sono lasciato è un cimitero di skincare. Volevo risultati. E so quali alcuni di voi diranno: ma le lentiggini sono carine! Ho sentito un sacco di volte prima (incluso dal mio così) ma voglio solo svanire loro. Non ho aspettative che saranno sradicati al 100% ma voglio solo un tono della pelle più fluido.
Innanzitutto, ho dovuto capire se sono un buon candidato – IPL tende a lavorare meglio sui toni della pelle più leggera. Sono in giro NC20 in Mac. Inoltre, è consigliabile non avere un’esposizione al sole abbronzata o recente quando si esegue il trattamento, quindi i mesi autunno / inverno sono tempi ottimali per fare IPL. Ero un buon candidato per IPL.
Fonte. Um, questo modello deve davvero avere un occhio protettivo in questa immagine!
Prima sessione:
Non è richiesto alcun lavoro di preparazione. Mi sono presentato per la mia sessione dopo il lavoro, quindi ho avuto il trucco. L’Estetista ha rimosso il mio trucco e poi ha applicato uno strato di gel incredibile chiaro sulla mia faccia. Mi è stato dato occhiali da vista protettivi che bloccavano la luce (ho chiuso gli occhi per una buona misura). Il produttore fa un po ‘di rumore di ronzio quando si è acceso ma non ad alta voce. La bacchetta collegata al produttore sembra un po ‘come un attaccamento portatile per un vuoto. Considerando che avevo già sperimentato la sensazione di depilazione laser, mi aspettavo che si senta simile – come se qualcuno ha toccato una lampadina calda sulla tua pelle – questo si è sentito più caldo di quello! L’anticipazione era peggio del trattamento effettivo, onestamente. C’è un odore di bruciatore dei capelli minore dal laser – suppongo qui, ma penso che sia il laser che mirata alla melanina all’interno della pelle. Il meccanismo di come funziona IPL è che rompe la melanina che consente alla melanina di dissipare.
Fonte. The Maker presso la Medi-Spa Vengo ad assomigliare a questo.
La bacchetta ha una superficie di vetro liscia che viene premuta su varie parti del viso e vengono emesse raffiche brevi di luce intensa. L’estetista ha superato le mie guance, la fronte e il mento due volte, con un focus su certi punti problema che ho richiesto (lentiggini sulle guance). Era finita in materia di meno di 10 minuti! Poi ha fatto un massaggio del viso leggero e ha applicato un siero del viso e poi una crema idratante. Subito dopo la sessione, la mia pelle si sentiva leggermente calda e appariva un po ‘arrossì, ma nessun altro effetto evidente. Sono stato incoraggiato a non usare alcun AHA sulla mia pelle per alcuni giorni dopo il trattamento. E dovevo tenersi fuori dal sole e indossare la protezione solare (bisogna indossare la protezione solare ogni giorno!) Quella notte ho lavato la mia faccia con detergente lieve e applicata la crema per il viso regolari che non consisteva di Aha o Retinolo (stavo usando Shiseido incredibilmente rivitalizzante crema al momento).
Il giorno seguente:
La mia pelle era incredibilmente liscia soprattutto la mia fronte! La mia pelle si sentiva leggermente asciutta e stretta sulle mie guance. Mi sono assicurato di applicare un olio facciale quella sera.
La prossima settimana:
Di giorno 4, un paio di le mie lentiggini più grandi hanno iniziato a oscurare leggermente in pigmentazione – soprattutto nei centri come stavano diventando molto più concentrati. Poi le aree più scure sbiancarono ma niente di drammatico. La mia pelle era un po ‘figaky, quindi ho preso una decisione di usare il mio aloette aloeputure enzyme enzyme peel per esfoliare delicatamente la mia pelle a sloggiare dai bit flaky.
Fonte. Cosa succede con tutti questi modelli che non indossano usura dell’occhio protettivo?! la sicurezza prima!Seconda sessione:
La mia sessione successiva è stata prenotata per 4 settimane dopo l’iniziale – si consiglia di sessioni di Space IPL in intervalli da 3 a 6 settimane. In questa sessione, l’estetista ha messo l’impostazione leggermente superiore rispetto all’ultima sessione. E questa volta sono stato preparato per i piccoli lampi di calore sulla mia pelle. La mia pelle era abbastanza arrossata e si sentiva disidratata dopo. Io uso un olio facciale quella notte.
Il giorno seguente:
La mia pelle era di nuovo molto liscia e chiara. Non ho nemmeno bisogno di fondamento, solo un po ‘di occultamento e questo è stato.
La prossima settimana:
Intorno al terzo giorno uno dei miei punti ha iniziato a prurito. Ho istintivamente andato a graffiarlo e sentivo un po ‘una crosta. L’ho controllato nello specchio e lo ecco, il centro del punto si era oscurato e formava una piccola crosta. La sera successiva quando mi stavo lavando la faccia e il piccolo bugger slough ha ideale! Ho ispezionato quel punto più vicino ed era di colore più leggero! Ero stato informato che IPL poteva fare questo: mira i pigmenti più scuri, li porta in superficie e possono sfaldarli. È successo a me!
Sono stato incoraggiato dal mio estetista per utilizzare un esfoliante basato su acido glicolico circa una settimana dopo il mio trattamento per liberare lo strato superiore della mia pelle per aiutare il processo IPL. Ho usato la mia fidata maschera glicoltrice della zucca di Andalou per questo scopo. Ha anche incoraggiato che utilizzo un siero di vitamina C per aiutare con la brillantezza – uso la scelta di Paula resist a C15 incredibilmente booster regolarmente. Ho continuato a usare il mio aloette aloeputure restaurative enzyme peel e up & up esfoliante round di cotone per aiutare con la pelle di sfaldamento (che era in parte dovuta all’IPL e in parte a causa del clima estremo che avevamo recentemente).
I trattamenti per la fotorejuvenizzazione possono variare da $ 200 a $ 500 per sessione – alcuni risparmi possono essere pressi dotati di offerte confezionate. Si consiglia di avere un minimo di 5 sessioni per produrre i migliori risultati. Nel complesso, sono molto incoraggiato dal progresso dei miei trattamenti IPL finora! Ho 3 molto più trattamenti per andare e posterò i miei pensieri finali in 3 mesi. Hai mai fatto fotorejuvenation / IPL? Stai pensando di farlo?
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
PhotereJuvenation / IPL: Pentecinque finali indicato per postare questo indietro a giugno, ma con vacanze e la pigrizia estiva, ho rimesso a scrivere questo post. : P Ora è passato attraverso la serie completa di trattamenti IPL – posso fornire i miei pensieri complessivi della mia esperienza con PhotereJuvenation / IPL. Fonte. Ho acquistato un …
26 agosto 2016 in “bellezza”
Photerejuvenation / IPL: parte III non ha intenzione di pianificare un altro aggiornamento su IPL finché non avevo finito tutti i 5 dei miei trattamenti, ma penso che la mia 3a sessione garantisse un aggiornamento. Fonte dell’immagine. Breve del negozio lungo: la mia pelle ha reagito male alla 3a sessione. 🙁 Funziona la fonte dell’immagine. Sono andato nella 3a sessione …
11 marzo 2016 in “bellezza”
Grading Skincare Routine – Parte 2it è stato inevitabile che dopo aver postato la valutazione della routine della cura della skincare dei miei amici che i miei altri amici hanno anche voluto avere le loro routine riviste. Ho anche chiesto un lettore che mi ha chiesto nei commenti per rivedere la sua skincare – che è molto fiducioso di lei! Di seguito sono riportati auto-riportati …
11 maggio 2015 in “bellezza”