ho trovato questi $ 5 cursori al bersaglio.
Per anni – decenni anche! – Ho pensato a me stesso come una persona a cui non piaceva esercitare la prima cosa al mattino. L’ultima cosa che il mio corpo vuole fare al risveglio è saltare intorno. O corre rapidamente. Le mie ossa non hanno bisogno di masturbarsi all’inizio del giorno.
Ma sono venuto a rendersi conto che non è più il caso più. Solo perché il mio bottino, le gambe, il nucleo e le braccia sono avversi a buroni ad alto impatto e i jack di salto con il crack dell’alba non implicano che non faranno altre cose, e lascia che ti dica, questa è stata una rivelazione. È stato il cambiamento della vita.
ANNUNCIO
Alla fine ho iniziato ad allenarti presto, idealmente entro mezz’ora di sveglia, e lo adoro, perché mi fa andare ancora meglio del caffè, e non c’è niente come il senso di realizzazione dalla finitura di un allenamento presto per impostare il tono per un tono buona giornata.
L’essenziale ha fatto attività a basso impatto che sono facili sulle mie articolazioni, come Pilates, Yoga o Cardio non saltando, o lavorando con questi thingmabobs: cursori!
Ho fatto questo allenamento questa mattina.
Allenamenti di slider (noto anche come “allenamenti aliante”) sono il mio nuovo modo preferito per torturarmi al mattino, ah ah ah!
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Ok, quindi mi rendo conto che non lo sto vendendo, ma davvero, se vuoi fare un allenamento che non coinvolge l’intenso clanking delle articolazioni, queste sono fantastiche, e ti farà sudare come ray.
Fondamentalmente, i cursori / gli alianti sono dischi che scivolano attraverso il pavimento. Metti le mani oi piedi sui dischi, e molto simile a Pilates, si trasformano i tuoi arti in modi controllati che coinvolgono lotti di lottizza di muscoli intensi, e anche se non stai saltando in giro molto, ti sentirai speso alla fine del tuo allenamento.
Così tanto core.
Questi sono fantastici per il corpo inferiore e il nucleo (Ohmygosh, così tanto core), ma funzionano anche anche la parte superiore del corpo. Alla fine di un allenamento, mi sento come se fossi stato spinto, e – Hooray! – Non devo rimbalzare come un coniglio di Energizer.
Puoi trovare cursori che funzionerà su qualsiasi tappeto di superficie, che è quello che ho; pavimenti in legno massello; o diamine, anche cemento. Ho trovato questi cursori al bersaglio nel cestino del dollaro nella parte anteriore del negozio (la coppia era $ 5), e sono raccomandati per tappeti o legno duro.
Questo sembra impegnativo.
Puoi anche trovarli a negozi di articoli sportivi e Amazon, ma in realtà non hai nemmeno bisogno dei dischi. Puoi fare gli stessi allenamenti su piatti di carta, riviste o anche le cime delle vasche da insalata se sei sul tappeto. E se avete un pavimento di superficie dura, puoi usare gli asciugamani, o anche solo i tuoi calzini. Comunque lo fai, sarà impegnativo.
Ci sono anche così numerosi allenamenti del cursore tra cui scegliere su YouTube, dal principiante ad avanzato, quindi avrai sempre qualcosa di nuovo da provare.
Divulgazione completa: devo dire che la prima volta che ho provato a usarle ero miserabile, e riuscivo a malapena a fare qualsiasi cosa, ma anche il mio nucleo non è molto forte (ci sto lavorando), che è probabilmente la ragione principale . Questi sono molto impegnativi, almeno per me, ma sono impegnativi in un buon modo, e ogni volta che faccio uno degli allenamenti, mi sento come se fossi più forte.
ANNUNCIO
AW, uomo! Mai perché ho capito che posso allenarmi al mattino, è stato un mondo completamente nuovo. Mi piace che mi sveglia, e il mio corpo si sente in seguito alle gigante, e mi piace anche che mi sento come se avessi raggiunto qualcosa prima che inizia la mia giornata. Quindi sì, potresti non pensare a te stesso come un esercizio mattutino, ma non lo sai mai. Prova i cursori / gli alianti.
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.