Mac Unsung Heroes: il meraviglioso multitasking Mac 217 Blending Brush

Stavo prendendo un caffè con la mia amica artista truccata, Melissa, la scorsa settimana, e tra i morsi di torta di zucca ci siamo trovati in pennelli. Ha sollevato il meraviglioso multimetro multitasking Mac 217 Blending Brush ($ 22,50), uno dei miei preferiti.

Con una testa a pennello in fibra di capre, si applica e fonde i prodotti in polvere e crema con molta aplomb. Lo uso per qualsiasi cosa, dalle ombre in polvere e crema, ai pigmenti perde, al correttore sotto gli occhi.

ANNUNCIO

La testa a pennello a cupola non è né troppo grande, né troppo piccola, e il suggerimento arrotondato si adatta perfettamente agli angoli e alle fessure (come la piega, la V esterna e l’angolo interno) intorno agli occhi.

Copri i cerchi scuri con il Mac 217

Prova a coprire i tuoi occhiali scuri con una o due gocce di crema per gli occhi di reazione veloce Mac ($ 30) mescolati con il normale correttore liquido e applicato sotto gli occhi con il Mac 217. Il pennello è buono in applicazioni molto morbide (l’effetto aerografo (l’effetto aerografo ), e con questa miscela funziona eccezionale per le ragazze che hanno bisogno di copertura del cerchio scuro da luce a medio.

Non puoi sbagliare con il Mac 217. In realtà ne ho due nella mia scorta: uno che uso rigorosamente per gli ombretti e uno per il correttore sotto gli occhi.

Prezzo: $ 22,50 (ma è un investimento)
Disponibilità: ai contatori MAC, nei negozi e online
Valutazione del blog di trucco e fascino: A+

Il tuo amichevole tossicodipendente del quartiere,

Karen

P.S. Se sei un fan di Mac, ottieni un carico di questo: la società ha appena lanciato un nuovo concorso chiamato Mac Me Over per trovare modelli per la loro collezione di colori autunno 2011.

ANNUNCIO

Ooh! Prendimi! Prendimi!

Per entrare, inviare un video o una foto e finire questa frase: “Mac Me Over perché ____” (dettagli completi qui).

Penso che dovremmo optare per tutti! Chi è con me?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *