Skincare per le stagioni mutevoli: 5 suggerimenti per lenire e salvaguardare le mani di stagione invernale secco

Questo post è parte di una serie sponsorizzata da Dove.

Stavo solletico gli avori sulla tastiera del mio computer l’altro giorno (I L-O-V-E R-Y-A-N G-O-S-L-I-N-G) quando i miei occhi si stabilirono su una vista spaventosa.

Le mie mani!

ANNUNCIO

Qualcosa – probabilmente una combinazione di venti mordaci, riscaldatori al coperto e lavaggio delle mani ossessivi – li avevano trasformati in due pezzi a chiave di tacchino coriaceo a scatti.

Non carino.

“Tabs!” Ho urlato, raggiungendolo per sostenere il sostegno emotivo, ma non appena ha preso un’occhiata alle mie misure zampe, sibilò e corse via.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ok, beh, forse no, ma penso che abbia fatto una specie di rabbrividire.

Quando le vacanze ottengono il rotolamento e i compiti si accumulano, questo è in genere quando mi dimentico di prendermi cura delle mie mani. Quest’anno sto dando ai miei Talons un po ‘di TLC in più, perché l’ultima cosa che voglio a Capodanno è di avere le mani come quell’uomo sui racconti della cripta.

Qui ci sono cinque suggerimenti utili (giochi di parole!) Per lenire e salvaguardare le tue zampe e tenerli guardarli meglio.

1. Prendi i guanti!

No, non il tipo di fingerless di pizzo, una Madonna (anche se anche quelli sono figosi). Indossare guanti, sia all’interno che fuori, aiuta a salvaguardarli dagli elementi.

Finché non sei allergico al lattice, considerare di tenere una borsa di monouso in giro per indossare mentre si prepara i pasti con ingredienti acidi, e poi per evitare detergenti mentre fai i piatti, mantengono un paio di guanti di gomma vicino al lavandino. Potresti persino inserire una coppia in più da usare mentre pulendo la casa.

Se passi un sacco di tempo dietro la ruota come, diciamo, il personaggio di Ryan Gosling in Drive, guidando i guanti sono un modo alla moda per salvaguardare le tue zampe dal sole.

Tengo anche un paio di guanti di cotone sul mio comodino e li infilano dopo che ho messo a mano la crema prima del letto. Ho già discusso questo suggerimento, ma è una delle mie faves. È un ottimo modo per idratare le mani durante la notte.

2. Scrub-a-dub-dub

Penso di essere abbastanza buono nel ricordare di esfoliare la mia faccia e il corpo su base regolare, ma ho sempre dimenticato di esfoliare le mie mani. Perché?

Per fare jogging la mia memoria, ho tenuto uno scrub esfoliante sul mio lavandino del bagno; Se ti capita di avere un siero di faccia esfoliante (ad esempio, qualcosa con un ingrediente attivo come AHA o BHA), puoi anche mescolare un paio di cadute nella tua crema di mano normale e applicarla alle tue mani.

3. abbassa il calore

Lavare le mani con acqua calda può spogliarli dei loro oli naturali, quindi prova a girare l’acqua in un temp tiepido.

4. Optare per la glicerina

Poiché i saponi possono essere asciugati, cercare un detergente realizzato con glicerina, che tende ad essere più delicato sulla pelle. Inoltre, non dimenticare di risciacquare bene (entrare anche tra quelle dita!), Come il residuo di sapone può irritare la pelle.

5. Idratarmi!

Dopo la lavarsi e asciugare le mani, applicare una crema a mano con SPF (Gotta salvaguardare quelle zampe dal sole!) Mentre sono ancora leggermente umide; Aiuterà a bloccare l’umidità.

ANNUNCIO

Se non ti piacciono le mani grasse (e chi fa?), Scegli lozioni non grasse, come quelle che includono la lanolina e / o la glicerina, e puoi anche cancellare qualsiasi prodotto in eccesso fuori dai palmi.

Per molto più aiuto per affrontare le stagioni che cambiano, check out …

5 rimedi casalinghi per occhi gonfi

5 modi per invertire la tua pelle

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *