Chanel Les Beiges Healthy Glow Sheer Color Spf 15 Deal con polvere: quando riguarda il Chanel, non c’è niente di stancante di beige

usando il nuovo Chanel Les Beiges Healthy Glow Glow Color Deal con polvere con ampio spettro SPF 15 in No. 40 ($ 57,50)
Lascialo a Chanel per prendere qualcosa di apparentemente stancante come beige (seriamente … il colore noioso di base del sapore appartamento o pareti di condominio ovunque) oltre a trasformarlo in qualcosa di schmexy oltre a essere ambiti.

La loro nuova Les Beiges Health Healk Glow Sheer Color Spf 15 ha un accordo con polveri che stanno facendo proprio questo.

ANNUNCIO

Dall’imballaggio sofisticato al rilassante pulito per le polveri trasparenti, finemente fresate (a malapena lì sulla pelle, oltre a meglio per il trucco del fine settimana dall’aspetto naturale, o altre volte in cui vuoi solo sembrare come te come un po ‘messo insieme ), qualunque cosa ne sussurra “lusso …”

Bella confezione …
I pennelli si sentono morbidi come il fondo del coniglietto sulla mia pelle …
La linea è disponibile in sette tonalità con nomi numerici, n. 10 a No. 70. Ideale ora sto usando il numero 40, che è una migliore corrispondenza per la mia marrone marina.

Sono il tipo di scioccato da come funziona solo da quando scopro che molti prodotti beige hanno un po ‘molto rosa per me. molti di loro appaiono grigiastro sul mio tono della pelle calda, tuttavia almeno per il numero 40 e 50, che consistono in sufficienti toni caldi dorati e allo stesso modo hanno una lucentezza minore, non vedo alcun tipo di indicazioni di grigio.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

No. 40 a sinistra, nonché n. 50 a destra

Sono maledetto / benedetto con la pelle di combinazione. Alcune aree sono grasse, così come alcune aree sono asciutte, così come sulle mie aree più brillanti (la mia fronte, il naso e il mento), irradiata grassa inizia a mostrare intorno alla quinta o sesta ore di usura, che non è scarsa Abbassa il tempo, tuttavia se si richiede un forte controllo del petrolio, potrebbe essere necessario aggiornarlo mescolandolo con qualcosa come Mac Blot.

Campioni: No. 40 A sinistra (tipo di difficile vedere qui, lo so, tuttavia è lì!) E il numero 50 a destra
Se ti piacciono le polveri opache, una parola di nota – la protezione di queste è pura. Molto probabilmente non li userò frequentemente nelle foto, tuttavia molto di più per una semplice usura quotidiana, considerando che la formula è composta da anidride titanio, che può creare un cast bianco sotto un flash.

Mi ricordano una riproduzione estremamente pura e estremamente costosa di un Mac Careblend, tuttavia con SPF. Mi piace il sottile impatto e che stabilisca la fondazione senza sembrare pesanti o pignoli, tuttavia considerando che si consistono in SPF, non posso veramente utilizzarli per le foto. Per le foto, mi piace come come la polvere sciolta di Chanel.

Le les beiges, a proposito, odore Ah-maggio-zing! Li indosserei per il profumo da solo – quell’affascinante Fresia / fiore d’arancia / fragranza di rosa che alcuni dei prodotti della pelle di Chanel hanno.

Gli ingredienti…
No. 40 è una partita ravvicinata per il mio tono della pelle
Les Beiges nel numero 40

ANNUNCIO

Se non ti dispiace costi un grazioso centesimo su un accordo carino, quotidiano con prodotti per il trucco, fai un aspetto migliore di uno di questi giorni quando sei vicino a un contatore di Chanel.

Prezzo: â $ 57,50
Disponibilità: Â Disponibile ora nella collezione Chanel a lungo termine presso i contatori Chanel e online
Trucco così come il blog di appello Valutazione: B +

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *