Avon Calling – Giugno 2016

Sono caduto nella trappola di ordinare di nuovo Avon. Hanno il ciclo giù Pat: Quando ricevo i miei articoli, includono sempre l’ultimo catalogo Avon – così come naturalmente, capovolgo sempre con i cataloghi – a chi non piace guardare con una rivista di trucco? Proprio qui ci sono i miei ordini recenti:

Ho ordinato questi a maggio e ho preso loro quando sono tornato dal mio viaggio.

Ideale arrossire luminoso in rose di terraco, oltre a rosa celeste – $ 5,99 ciascuno

Questi sono maturi per un deposito! SOOOo molto sprecato imballaggio su questi. Questi sono ben recensiti e capisci che sono un pollone per arrossisci.

Eyeshadow Primer – $ 3,99
Inchiostro dell’ombretto extra duraturo in totalmente taupe, in modo permanente bronzo $ 4,99 ciascuno

Il primer ha grandi valutazioni online, così come se finissimo per immergerlo, utilizzerò solo questo come il mio primer per spagnolare. Anche gli inchiostri dell’ombretto sono ben recensiti, spero che durino i miei coperchi. Questi, insieme a tutti gli elementi del trucco, sono fatti in Cina.

Elements Skin rivitalizza il rullo per gli occhi di illuminazione 2-in-1 – $ 9,99

Questa cosa vibra! Sono stato in cerca di una sostituzione per il roller Eye Dortinato Mary Kay.

Deodorante liquido profumato – $ 2,89

È una scelta senza alluminio e ha grandi valutazioni su Internet – sembra un po ‘disordinata da utilizzare però, però, ehi, per $ 3 lo fornirò un vortice.

Mega Impacts Mascara – $ 7,99
SuperShock Brights Mascara in Violet Shock – $ 5,99

Ho avuto l’impatto Mega Mascara principalmente per curiosità! Questa configurazione delle Setole sembra un gadget di abuso medievale – hai visto questa cosa? Ecco:

L’altro mascara che ho dovuto provare un mascara colorato – sembra essere un modello in questo momento. Ho quasi ottenuto lo shock reale che è un blu brillante, ma credo che sarei più utilizzato da parte del viola, che è più sottile.

Siero di potenza di nuovo – $ 12,99

C’è stata un’offerta nel catalogo per comprare questo siero a un costo notevolmente ridotto (il costo di routine di questo è $ 40) se ho trascorso oltre $ 10 in trucco. Ho fatto alcuni sullo studio di ricerca su Internet e sono ben recensiti dalla scelta della scelta di Paula.

Compro solo prodotti Avon in vendita, quindi c’è questo. Ho detto alla donna Avon che non sto guardando il nuovo catalogo, in speranze davvero spezzerò il ciclo!
Sei un fan di Avon? Hai provato qualsiasi tipo di questi articoli?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Trucco casuale Trasporto: acquirenti, rexall, facce, ecc. Ora sei malato dei miei hasul, giusto? Mi dispiace, tuttavia, tu riconosci il gennaio non è stato detendo un mese sbarrato, così come sono appena uscito da un incantesimo secco annuale, così ogni prodotto di trucco sembrava tentativo. Questo è l’ultimo deitaliano di gennaio (fino a quando ottengo i prodotti che ho ordinato …
9 febbraio 2016 in “bellezza”

I migliori delle scoperte 2016 e proprio qui è – come puoi immaginare, cercando di restringere i migliori prodotti era difficile! Questi prodotti sono nuovi per me tuttavia potrebbero non essere nuovi introduttori nel 2016. Inoltre, questi prodotti potrebbero non essere necessariamente il mio assoluto “Santo Graal” di tutti i tempi – sono solo il meglio da …
12 gennaio 2017in “Bellezza”

Preferiti Ultimamente: fine 2016Questo anno Ho deciso di fare favoriti trimestrali, quindi ho avuto annunci all’inizio del 2016 (coprendo gennaio a marzo) e metà anno (coprendo da aprile a giugno), così come ora sto mostrando il mio terzo I preferiti trimestrali per coprire luglio a settembre: sono principalmente prodotti estivi, tuttavia un po ‘di autunno sta strisciando in … …
26 ottobre 2016 in “Bellezza”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *