Questa settimana mi sto concentrando sullo skincare! Ho 4 Antipodes Skincare Products da recensire prima – Ho usato questi per le ultime 6 settimane, quindi ho formato opinioni solide su di loro.
L a r:
• Gioiosa notte ricca di proteine rifornimento siero
• siero apostolo per illuminamento della pelle e correzione del tono (questa è una dimensione del campione)
• POD VANILLA GIORNATA GIORNATA GIORNATA
• Crema per gli occhi dell’olio del seme del kiwi
Come si può ricordare, ho segnato i 3 prodotti di dimensioni complete ai vincitori a gennaio per C $ 16,99 ciascuno! Era il punteggio di una vita, davvero. E il siero dell’apostolo proveniva da un giveaway che ho vinto da Caryl Almelor! Gli Antipodes è un marchio di cura della pelle organica della Nuova Zelanda con ingredienti a base di piante premium che sono alloggiati in un elegante imballaggio riciclabile.
Di solito non attendo un marchio Skincare per la mia routine di skincare – tanto quanto alcune persone vorrebbero averlo creduto, i prodotti di un marchio particolare non “funzionano meglio” con altri prodotti della stessa linea. Parla stupide! Proprio come non indossi il trucco solo da un marchio – usa qualsiasi cosa funziona per te.
Sono rimasto davvero stupito che ogni oggetto sia stato sterilizzato individualmente avvolto e le date della scadenza sono state stampate sulle scatole e l’etichettatura del barattolo.
Inoltre, in genere non iniziano un gruppo di nuovi prodotti per la cura della pelle, nel caso in cui se reagisco a qualcosa, posso individuare rapidamente la causa. Così ho fatto barcollando questi prodotti e il processo di introduzione richiedeva circa 10 giorni in totale. Per riferimento, ho una pelle normale / combinata che non è eccessivamente asciutta o eccessivamente grassa, e la mia pelle è sensibile e può essere disidratata soprattutto le mie guance e nell’area degli occhi. Ecco i miei pensieri su ciascuno, nell’acquisto in cui ho iniziato a usarli:
Antipodes gioioso Protein-ricco notte reintegrare il siero (c $ 53 per 30 ml)
Antipodes dice:
Dormire profondamente in Natures Fourture: Aiuta a ripristinare Elastin, consegnare splendore naturale, purificare e proteggere
Un siero seta seta che aiuta a salvare la pelle secca e danneggiata. Himalayan Goji Berry vanta fino a 19 aminoacidi per aiutare a ottimizzare l’aspetto della tua pelle. Il petrolio rosso del semi di lamponi si fonde con il ribes nero della Nuova Zelanda, una ricca fonte di grassi vitali come l’acido gamma-linolenico (GLA). Il fiore dell’ibisco del Pacifico meridionale rinfresconisce la tua carnagione, la fragranza di mouse conferisce la gioia pura. adatto alle condizioni della pelle normale e ultra-secca.
Dico:
Questo è un siero basato su olio che offre molta umidità alla pelle. Penso di aver vissuto un po ‘di congestione della pelle quando ho iniziato a usarlo come ho avuto urti sulla mia fronte per la prima settimana. L’ho usato solo 3 volte la prima settimana per essere acclimatato ad esso. La trama è leggermente più pesante rispetto al precedente siero di petrolio che ho usato, il siero di Sage Elixir e allo stesso modo, lascia la pelle lucida. La cosa più visibile di questo siero di petrolio è l’odore – non è un cattivo odore di per sé, ma ha un odore come il cavolo al vapore e i broccoli. Mi aspettavo qualcosa di dolce odore perché l’olio di base è l’olio di frutta ribes nero. L’odore dissipa (o il mio naso viene desensibilizzato ad esso). Ma amo gli effetti di questo siero – la mia pelle sembrava luminosa e profondamente idratata ogni volta che l’ho usato. Lo uso solo la sera come sielo notturno – mixerò la scelta di Paula resist a C15 molto booster. Mi piace molto la bottiglia di vetro di stile apothecary con il contagocce angolato.
Antipodi Apostolo Siluming Skinking & Tone-corregging (C $ 71,50 per 30 ml)
Antipodes dice:
Consegna il fascino fresco supremo ogni giorno
Un siero a base d’acqua per aiutare a prendere la pigmentazione, rallegrare la pelle e ripristinare anche il tono. Waiwera Benedetto Benedetto Aiuta a ripristinare l’umidità vitale mentre fornisce la Vinanza performance Vinanza ricca di antiossidanti per ridurre gli effetti della produzione eccessiva della melanina che causa la pigmentazione. Vinanza Oxifend® difende le cellule della pelle dalla tensione ossidativa che aiuta a ridurre il rossore della pelle. L’enzima esfoliante del kiwiruit rinnova la pelle per la vera bellezza fresca.
Dico:
Ho provato questo come siero del mio giorno perché è a base d’acqua e non grassa. Ma, ha reso la pelle molto stretta e asciutta. L’aspetto del siero non è anche troppo attraente – è marrone e sembra grumoso, non importa molto di scuotere la bottiglia. Il siero non ha fatto molto per la mia pelle se non farlo sentire disidratato, quindi ho smesso di usarlo dopo circa circa una settimana. Aveva anche un piccolo tipo acido di odore, come aceto. È interessante notare che questo è anche il prodotto più costoso di quelli che ho da antipodi.
Antipodes Kiwi Seed Seed Eye Cream (C $ 54 per 30 ml)
Antipodes dice:
Scientificamente dimostrato di stimolare la sintesi della produzione di collagene nelle cellule della pelle umana fino all’82% *
Una crema per occhi lussuosi ma leggeri per un raffreddamento e un’esperienza sensoriale rilassante. La vitamina C ultra ricca dal seme della Nuova Zelanda Kiwifruit funziona superbamente per aiutare a salvare il tessuto danneggiato. Compreso olio di semi di carota, gel di aloe e 100% puro olio di avocado.
La crema per gli occhi a sinistra e la crema del giorno (dettagli sotto) sul meglio – entrambi inutilizzati a questo punto.
Dico:
Questo barattolo di crema per gli occhi è un enorme contenitore da 30 ml! Non ricordo mai seEing questo prodotto in una crema per gli occhi. Ero entusiasta di provare questo e nella mia mente, pensavo che questo sarebbe stato un prodotto notturno molto ricco. [Si è rivelato essere] una crema per occhi seta molto leggera più adatta per il giorno quindi ho finito per usarlo invece la mattina. In effetti, penso che questo sia in realtà troppo leggero come una crema per gli occhi per me. È piuttosto acquoso e non offre una lunga idratazione lunga durata nella mia zona degli occhi. Ho scoperto che i miei correttori sembravano molto più secchi e ho una linea fine molto più visibile sotto la mia zona degli occhi. In realtà sto considerando di usare questo barattolo come la crema del viso andando avanti. Non c’è profumo a questo. So che questo è ben valutato online e ho potuto vedere questo essere una bella crema per le persone che non hanno bisogno di molta idratazione. Sia questo che la crema del pod di vaniglia sono ospitati in vasetti di vetro colorati significativi che si sentono molto lussuosi.
Antipodes Crema di Giorno dell’idratante della vaniglia (C $ 55 per 60ml)
Antipodes dice:
Una crema idratante leggera ma intensa che si sente splendidamente fresca e viva sulla tua faccia
Antiossidante rivoluzionario Vinanza Grape® dal premiato Marlborough Sauvignon Blanc Seeds I semi di uva mantengono la pelle sana e ingerita. Una crema estremamente nutriente con tesoro nativo della Nuova Zelanda MANUKA, un potente agente antibatterico per aiutare a mantenere la pelle completamente pulita e totalmente priva di imperfezioni.
ACQUISTO INVERSO DI GROUP DI GRUPPO precedente, dopo 6 settimane di utilizzo.
Dico:
Questa è una bella crema per il viso. Ero preoccupato che sarebbe stato troppo ricco per il giorno del giorno come il secondo ingrediente è il burro di karitè. Ma qualunque sia la magia fatta con questa crema, non si sente un grasso e non ha causato lucentezza di rottura durante il giorno. La crema offre una base formidabile per la fondazione per applicare in alto – nessuna pillola o abbassamento con varie fondazioni che ho provato. Non avevo problemi con break-out o sensibilità a questa crema. Gli odori di questo è una morbida vaniglia cremosa e un karitè che non è offensivo o persistente. L’unico piccolo piccolo NIT che potevo vedere è che è in un imballaggio JAR che non è ottimale ma la formula più spessa non funzionerebbe in un formato tubo. Ora ottengo tutto il clamore attorno a questa crema! Direi che questa crema è adatta per la pelle secca, normale e quella combinata, ma non per i tipi di pelle grassa.
I campioni di Skincare sono strani. Ma immagino che tu possa vedere la trama dei prodotti. La crema del giorno è densa ma non pesante, e la crema per gli occhi è come una crema di gel.
Il mio articolo preferito dal 4 è sicuramente la crema da giorno idratante del pod di vaniglia e io considererei il riacquisto, anche a prezzo pieno. Il mio secondo preferito è il gioioso siero notturno, seguito dalla crema per il seme del kiwi. Mio meno preferito e il dud del gruppo era il siero dell’apostolo. In Canada, Antipodes è disponibile su Well.ca.
Hai provato Antipodi Skincare? Che skincare stai attualmente usando che tu ami?
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Grading Skincare Routine – Parte 2it è stato inevitabile che dopo aver postato la valutazione della routine della cura della skincare dei miei amici che i miei altri amici hanno anche voluto avere le loro routine riviste. Ho anche chiesto un lettore che mi ha chiesto nei commenti per rivedere la sua skincare – che è molto fiducioso di lei! Di seguito sono riportati auto-riportati …
11 maggio 2015 in “bellezza”
Shiseido Skincares Recensionifirst, lasciami inserire il mio tipico disclaimer qui che non sono esperto su Skincare: sono solo un appassionato di skincare. Sono anche di non implica un guru su tutte le cose Shiseido – ci sono solo le mie esperienze con questi prodotti. Ho usato la cura della pelle da questo marchio a partire da circa 5 anni …
19 giugno 2015 “Bellezza”
Vincitori (TJMaxx) / Marshalls Haragewinners, oh come ti amo! Per i non-canadesi, i vincitori è la versione canadese di TJMAXX (o TKMaxx nel Regno Unito). È di proprietà e gestita dalla stessa società madre dei Marshalls. I vincitori erano l’unica partita in città, ma ora abbiamo anche Marshalls (non capisco davvero …
4 febbraio 2016 “Bellezza”