Oggi ti porto due prodotti di pulizia di Kiehl che sto usando:
• detergente ultra facciale
• Toner di estratto di erbe a calendula
Entrambi questi prodotti si sono seduti pazientemente nei miei steli da aprire per molto più di 18 mesi! Ammetto di dimenticare i prodotti Skincare nel mio guardaroba a volte …
Kiehl’s Ultra Facial Deternice – C $ 26 per 150ml
Il mio tasso di interesse di questo prodotto è stato in parte a causa di una valutazione di Rachael di Helplesswhitnwwrying di questo prodotto. Nel suo post, ho sottolineato il tasso di interesse per provare questo … così come un mese dopo, mentre ordinavo il mio armadio, ho scoperto questo nascosto tra i tanti tubi non aperti e i vasetti!
È un gel che è un po ‘cremoso. Capisco che questa frase è cliché in cerchi di ricorso, comunque sì, “un po ‘va molto lontano” con questo prodotto. Un importo di dimensioni del pisello è sufficiente per fornire un affare completo con la schiuma – qualsiasi tipo di molto più prodotto indicherà che avrai bisogno di risciacquare eccessivamente per eliminare il detergente. Ecco cosa produrrà un’importante quantità di piselli più una spugna di Konjac:
Dal momento che eliminisco il mio trucco con olio detergente la sera, questo detergente è generalmente per la mia pulizia del mattino (per eliminare il sebo durante la notte, nonché lo skincare residuo). Tuttavia, per curiosità, ho provato a eliminare il mio trucco una sera con questo, così come sorprendentemente, è piuttosto efficiente nell’eliminare un accordo completo con il trucco, incluso il trucco degli occhi! L’unico problema minore che ho con esso, sono che sento un residuo minore lasciato sulla mia pelle, quindi devo risciacquare molto più accuratamente. Dichiaro che questo detergente è ottimo per asciugare, tipico così come la pelle combinata. Sospetto che i tipi di pelle di Oilier vorrebbero la versione senza olio di questo detergente. Ho utilizzato questo tubo da 150 ml negli ultimi 2 mesi e mi aspetto che durerà per 6 mesi nel complesso – il costo di $ 26 identificativo non è povero pensando a questo.
Professionisti:
• senza profumo
• Pulizia efficiente
• delicato
• Appropriato per molti tipi di pelle
• Grande valore
Contro:
• lascia residui minori
Stash Denitiness: 9/10
E lo riacquisterò.
Toner di estratto di erbe a calendula di Kiehl – C $ 51 per 250 ml
Santa merda, ho pagato $ 50 per un toner! Tengo in considerazione questa specifica andare al negozio di Kiehl così bene, sono state le vacanze del 2014 e sono rimaste innamorati da tutti i prodotti in edizione limitata che includevano la Colorful Craig X Karl Collection. Era in questo andare a quello che mi trovo anche il latte di soia creme de corps e miele frustato il burro del corpo. La SA mi ha detto che questo toner era così prominente che offrono tutto il toner per tutto il tempo, così come sono stato fortunato, avevano persino una bottiglia per offrirmi! Ero stato curioso di questo da quanto esattamente come sembra insolito – ci sono petali di calendula verali all’interno del toner!
Sebbene non sono completamente sicuro di quale funzione possano servire i petali di calendula. È come se il trattamento occhio cremoso di Kiehl con avocado includeva pezzi di avocado reali.
Questo è piuttosto un toner severo. È estremamente efficiente nel liberare la pelle di qualsiasi tipo di residuo – è l’essiccazione borderline, tuttavia non consiste in alcun tipo di alcol. Per i mesi estivi, non mi importa comunque non lo utilizzerei nel tempo invernale. Oltre a ciò non lo suggerisco per i tipi di pelle secca (specifica che questo è destinato a tipico per i tipi di pelle petrolifera – non l’ho notato fino a quando non ho iniziato a utilizzare questo prodotto).
Ho apprezzato che avesse un sigillo di sicurezza all’interno del coperchio.
Era un debole profumo floreale verde che accade naturalmente dai petali di calendula. Non irritava la mia pelle comunque non lo avrei dichiarato neanche le calmò. Sento che questo toner è molto di più per la pulizia – quasi un astringente – non per preparare la pelle per i siero e le idratanti.
Inoltre, mi sembra di soffiare con questa bottiglia piuttosto rapidamente – ho utilizzato questo per circa un mese e sono quasi a metà strada con la bottiglia. E recentemente, i petali di calendula che iniziano a uscire dall’ugello, sembrano questo:
Non estremamente attraente! Devo scegliere i bit prima di usare la bottiglia. Oltre a degno di nota che a causa dell’inclusione dei petali di calendula, questa formula include un conservante nel tipo di metilparaben. Oltre che c’è molta grande affermazione che considera che è fornito 4 ° nella lista di 12 ingredienti:
AQUA / ACQUA / EAU
Glicole propilene
GLICOL PENTILENE.
Metilparaben.
Disodio EDTA.
Estratto di lappa di arctium / estratto di radice lappa arctium
Estratto di calendula officinalis / calendula Officinalis Estratto di fiori
Calendula officinalis / calendula officinalis flower estratto
Amido di mais idrolizzato
Allantoina
Estratto Hedera Helix – Estratto di foglia di evy / stelo
Althaea officinalis / Althaea Officinalis Estratto di root
Non è il mio toner molto amato, oltre a fornire il tag dei costi, avrebbe dovuto essere una mente trasparente per me per pensare a riacquistarlo. Non è, quindi non lo farò! Ti suggerisco se la tua pelleè sul lato petrolifero e hai soldi da bruciare!
Professionisti:
• Pulizia completa
• Senza Alchol
• Nessuna fragranza aggiunta
Contro:
• Caro
• Anche estremo per alcuni tipi di pelle
• Elenco di componenti ad alto contenuto di conservante
• inclusione di petali di calendula molto più irritante che utile
Stash Denitiness: 5/10
Hai provato i prodotti di questi Kiehl? Quali sono i tuoi prodotti molto amati da Kiehl’s?
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Grading Skincare Routine – Parte 2it è stata inevitabile che dopo aver pubblicato la valutazione della routine di routine skincare dei miei amici che anche i miei altri amici desideravano avere le loro routine riviste. Allo stesso modo avevo un visitatore mi ha chiesto nei commenti alla valutazione della sua cura della pelle – che è estremamente fidata di lei! Di seguito sono riportati auto-riportati …
11 maggio 2015 in “bellezza”
Grading La Skincare Routines I miei amici stava rimproverando uno dei miei amici per mezzo della e-mail la scorsa settimana dopo aver confessato di aver appena dormito di recente nel trucco. Infatti, NO? Orribile. Poi la discussione si è trasformata in un amico dichiarato (telefoniamo a chiamarla a) chiedendonemi di fornirla con un regime di skincare. Ho girato…
7 aprile 2015 in “bellezza”
Ora notturna Skincare: INVERNO INTERNARE L’edizione è un rapido rundown e mini-recensioni di alcuni degli attuali prodotti per la cura della pelle che sto utilizzando per affrontare specificamente con le esigenze della mia pelle di notte durante i mesi invernali: Lise Watier Hydrasmart 3D idratazione metamorfosi di pulizia – $ 25 per 150 ml (disponibile presso gli acquirenti Medicate Mart, Lisewatier.com, scegli Baia e negozi Sears) ♦ Sono …
2 febbraio 2015 “Bellezza”